Sotell non cerca professionisti, ma giovani desiderosi di lavorare anche solo per poche ore e di vivere un’esperienza nel settore degli eventi e del tempo libero. Le posizioni offerte da Sotell sono tutte affiancate da professionisti del settore, mirando a individuare attitudini che spesso non si incontrano nel percorso di studi o nell’esperienza lavorativa precedente dei candidati.

Quali sono le tipologie di lavoro che offriamo?

Grazie all'esperienza maturata in altri settori degli eventi, il coordinatore è la figura di riferimento che garantisce lo svolgimento dell'evento secondo le direttive richieste dalla produzione.
Catturare l'essenza dell'evento in un immagine non è scontato ma fondamentale per far vedere a chi non c'è stato cosa si è perso!
L'Hospitality è il biglietto da visita che l'azienda o l'evento da ai propri interlocutori. Le hostess e gli steward sono l'incarnazione di questo concetto!
La Mascherina è il volto di benvenuto che l'evento vuole dare al suo pubblico. Agisce come un punto di riferimento per il pubblico perché possa godersi lo spettacolo nel miglior modo possibile.
Incarna l'espressione dell'evento e rende l'atmosfera immediatamente magica animando personaggi della nostra fantasia. I bambini ne vanno matti!
Il personale di cassa è un altra espressione di accoglienza dell'utente che desidera godersi lo spettacolo.
Dinamico, flessibile e con tanto tanto fiato in corpo!
I feedback del pubblico è un elemento fondamentale per avere eventi sempre più performanti e adattati alle esigenze del pubblico!
Bere qualcosa in compagnia prima, durante o dopo l'evento rende l'occasione veramente speciale e chi sta dietro il bancone contribuisce a renderla tale.
Comprende tutte le mansioni di carattere "fisico" come facchini, montaggio palchi, posa sedie,... La logistica è un tassello fondamentale per la buona riuscita di un evento.